Prorogate le iscrizioni per la partecipazione gratuita al percorso formativo “BLUE ECONOMY E PORTI TURISTICI” sede CAGLIARI – dal 20.12.2017 al 08.01.2018 come da determinazione Regionale n. 5359 con Prot. 47924 del 15.12.17

AVVISO PUBBLICO GREEN & BLUE ECONOMY

Il progetto è finanziato a valere sull’Avviso “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della Green & Blue Economy” LINEA 1 B “Percorsi di formazione professionale finalizzati al conseguimento di una certificazione di competenze e all’inserimento lavorativo” POR SARDEGNA FSE 2014-2020 – CCI 2014IT05SFOP021 – Asse Prioritario 1 – Occupazione

 

 

PROGETTO “BLUE ECONOMY E PORTI TURISTICI”

L’ Uniform Servizi informa che  le iscrizioni per la partecipazione gratuita ai percorsi formativi previsti dal progetto “BLUE ECONOMY E PORTI TURISTICI” finanziato con Det. 41903/5528 del 16.12.2016, 2^ edizione sono state prorogate sino a Lunedì 08 Gennaio 2018.

In quanto le domande pervenute sono superiori al numero dei posti disponibili, le selezioni avranno luogo a Cagliari in via Malta 28, il giorno Mercoledì 10 Gennaio alle ore 09.00.

Tutti coloro che avessero presentato domanda d’iscrizione al corso, verranno comunque contattati dai nostri uffici.

—————————————————————————————————————————————————-

 

SINTESI PROGETTUALE

Il progetto “BLUE ECONOMY E PORTI TURISTICI, interviene in quel segmento del turismo legato alla nautica da diporto, pertanto si sviluppa nelle Aree di Specializzazione del Turismo e Beni Culturali e Ambientali e dell’ICT e prevede delle azioni integrate per agevolare lo sviluppo di competenze specifiche e per incrementare l’occupabilità dei partecipanti attraverso la realizzazione di due edizioni del percorso formativo denominato “Promuovere e gestire le attività e i servizi del porto turistico” con la certificazione delle competenze ed Azioni di Orientamento e Accompagnamento al lavoro per favorire l’inserimento lavorativo.

 

DESTINATARI DEGLI INTERVENTI

Soggetti inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna. Sono previsti, per ciascun percorso formativo, 20 partecipanti, il 45% dei posti sarà riservato alle donne, pari a 9 unità per ciascuna edizione.

 

REQUISITI D’ACCESSO

La maggiore età (18 anni compiuti), Diploma di scuola media Superiore e/o Laurea, conoscenza della Lingua Inglese Liv. A2.

 

SEDE CORSUALE

Cagliari – Via Malta 28

 

Domanda iscrizione

 

LOCANDINA_LINEA_B_1_CA_CAGLIARI_20.12.17

 

NOTA INFORMATIVA PROGETTO_BLUE ECONOMY E PORTI TURISTICI_proroga cagliari

 

AVVISO PUBBLICO_2^ed.Cagliari_PROROGA